SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo Statale “Edmondo De Magistris”

Le Scuole Secondarie di I grado di Silius e S. Andrea Frius sono a indirizzo musicale.

Codice Meccanografico: CAIC88500L

Cosa fa

Le strutture esistenti nei vari comuni risultano abbastanza adeguate alle esigenze didattiche dell’attività curricolare.

Buona la presenza delle LIM in tutti le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Nello specifico delle risorse economiche l’Istituto Comprensivo si avvale anche di diversi finanziamenti stanziati dagli enti locali. Tali finanziamenti sono destinati all’acquisto di materiale e, più in generale, alla realizzazione di tutte le attività previste nel MOF.

E’ stata incrementata la dotazione tecnologica dell’Istituto con acquisti di strumenti quali computer, stampanti, videoproiettori, strumentazione musicale ed è stata digitalizzata la segreteria.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi

Via E. D'Arborea, snc - 09040 San Nicolò Gerrei (CA)

• Orari

Orario di segreteria:
    Lunedì: 11:00 - 13:00
    Martedì: 11:00 - 13:00
    Mercoledì: 15:00 - 16:00
    Giovedì: 11:00 - 13:00
    Venerdì: 11:00 - 13:00
    Sabato: 08:00 - 09:00

Via Rinascita, snc - 09040 Silius (CA)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.