Comunicazioni Sindacali

Scarica questo file (SIT-IN_SENATO_IDR.pdf)SIT-IN_SENATO_IDR.pdf[ ]90 kB

Convocazione RSU - differimento

OGGETTO: Convocazione RSU - differimento
Causa un’improvvisa indisponibilità di una delle RSU d’istituto per il giorno 27/11/ 2019, la riunione
prevista in tale data è differita al 04/12/2019 alle ore 12, con il medesimo ordine del giorno.

Assemblea COBAS 25-09-2019

ASSEMBLEA COBAS Scuola

fuori orario di servizio a CARBONIA
Docenti e ATA del Sulcis-Iglesiente

mercoledì 9 ottobre 2019
ore 16.00-19.00

presso l'Aula Magna dell'IIS Liceo "Gramsci-Amaldi",
in via delle Cernitrici, a CARBONIA

Nell'Assemblea dei COBAS Scuola Sardegna

verrà discusso il seguente O.d.G.:

1)   analisi e discussione sulle problematiche nazionali e locali all’interno dei COBAS, documento su quanto accaduto nell’ultimo anno e nuova organizzazione delle sedi (apertura nuova sede COBAS a CARBONIA);

2)   situazione della scuola in Sardegna (carenza organici, nomine precari, assegnazioni alle classi, ai plessi ed alle attività di servizio per Docenti e ATA - prossimo ulteriore dimensionamento scolastico, etc.);

3)   prossime iniziative, seminari CESP, contenziosi e mobilitazioni;

4)   Manifestazione del 12 ottobre 2019 a Capo Frasca contro l’occupazione militare della Sardegna.

Alleghiamo la comunicazione di Assemblea COBAS e vi preghiamo di volerla far girare tra le/i colleghe/i.

Un saluto
per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua

Assemblea COBAS

ASSEMBLEA COBAS Scuola Sardegna

fuori orario di servizio a CAGLIARI

mercoledì 25 settembre 2019
ore 17.00-19.30

presso la sede dell'Istituto Tecnico Nautico "Buccaridi CAGLIARI, viale Colombo 60 (ingresso p.zza dei Centomila)

Nell'Assemblea dei COBAS Scuola Sardegna verrà discusso il seguente O.d.G.:

1)   analisi e discussione sulle problematiche nazionali e locali all’interno dei COBAS, documento su quanto accaduto nell’ultimo anno e nuova organizzazione delle sedi;

3)   prossime iniziative, seminari CESP contenziosi e mobilitazioni;

4)   27 settembre 2019 Friday for Future;

5)   Manifestazione del 12 ottobre 2019 a Capo Frasca contro l’occupazione militare della Sardegna.

Un saluto
per i COBAS Scuola Sardegna
Nicola Giua

Assemblea Sindaclae in orario di servizio - COBAS

OGGETTO: convocazione Assemblea Sindacale COBAS Scuola Sardegna mercoledì 14/02/2018 h. 17.00 presso Liceo "Amaldi" di Carbonia.
maggiori dettagli in allegato

Elezioni, con modalità online, per rinnovare l’assemblea dei delegati del Fondo Espero.

Fondo Espero: il 26, 27 e 28 aprile si vota per rinnovare l’assemblea dei soci

Le elezioni, saranno con modalità online, per rinnovare l’assemblea dei delegati del Fondo Espero.

AS 2019/2020 - Convocazione RSU 27.11.2019

Prot. n. 4232/II.10

OGGETTO: Convocazione RSU
I soggetti in indirizzo sono convocati, presso la sede di San Nicolò Gerrei, per il giorno 27/11/2019 alle ore 12.00 per procedere alla contrattazione integrativa d'istituto, parte economica, per l'anno scolastico 2019/20.
La riunione avrà termine entro le ore 13.00.

• rsu
    Conteggio articoli: