AS 2019/20 - circ 161 - pubblicazione esiti

OGGETTO: pubblicazione esiti anno scolastico 2019-20

Viste le ultime disposizioni ministeriale si comunica che gli esiti finali del corrente anno scolastico saranno visibili sul registro elettronico dal pomeriggio di oggi sino al 30 giugno. Ciascun genitore potrà accedere con le credenziali in uso e accedere alla sezione PAGELLA e si potranno visualizzare le valutazioni numeriche del proprio figlio con i giudizi globale e di comportamento (pagella) e gli esiti finali della classe interessata (esiti classe) con la dicitura AMMESSO/NON AMMESSO.

Per gli alunni delle terze della secondaria in fondo alla pagella è visibile il voto finale d’esame.

Per la scuola primaria, a causa di un malfunzionamento del registro alcune valutazioni di “buono” nel comportamento potrebbero riportare anche una valutazione numerica di 7, che va intesa come 8, facendo fede il giudizio sintetico.

E infine, buone vacanze a tutti.

Allegati:
Scarica questo file (circ 161 pubblicazione esiti.pdf)circ 161 pubblicazione esiti.pdf[ ]716 kB